Martedi 7 Aprile, nel salone della Biblioteca comunale,numerosi gli interventi  all’incontro promosso dal Centro Sinistra di Castelfranco di Sopra in vista delle prossime elezioni amministrative.

Una continuità nel rinnovamento,  perché nuove persone e nuove ideee saranno messe in campo per affrontare le sfide dei prossimi anni. Punto di riferimento della nuova lista sarà  Rita Papi, candidata a sindaco per il secondo mandato,  alla quale sono state ricosciute capacità, coerenza e grande impegno nell’amministrare il comune  e nei rapporti con i cittadini e con il territorio.

“Occorre difendere i servizi e le scelte fatte” dichiara Rita Papi,  “ma soprattutto bisogna guardare al futuro, con fiducia e speranza: chi amministra oggi non deve ripercorrere esperienze e metodi del passato, ma deve investire nel futuro attraverso gli strumenti nuovi dell’innovazione, del risparmio, delle energie rinnovabili, della qualità e della collaborazione tra enti”.

All’iniziativa è intervenuto anche il Segretario Provinciale del PD Marco Meacci che ha ringraziato i numerosi presenti ed ha sottolineato come l’Amministrazione Comunale di Castelfranco si sia contraddistinta per serietà ed impegno apportando a tutti i livelli un contributo importante per il Partito Democratico e per il Centro Sinistra.