Metodo Olodanza®

Danza libera, movimento spontaneo, espressività corporea e vocale, condivisione di gruppo: questi gli ingredienti degli incontri di danzaterapia, per facilitare il benessere e la consapevolezza personale, in modo naturale e fluido.

La danzaterapia facilita lo sciogliersi dei blocchi psico-fisici e dello stress, il fluire e l’espandersi dell’energia vitale e della gioia, il contatto e l’ascolto profondo di noi stessi nonché l’incontro, il gioco e la relazione con gli altri.

Gli incontri di danzaterapia sono rivolti a persone di tutte le età e di entrambi i sessi; non è richiesto saper danzare.

A partire da Gennaio 2009, gli incontri si svolgeranno ogni mercoledì, ore 19.00/20.30, presso:

Conduce: Gianna Tonelli. Alla pratica pluriennale di danza moderna, yoga e meditazione ha affiancato l’esperienza nella conduzione di incontri di espressività corporea e danza per adulti e gruppi teatrali. Attualmente, si sta specializzando presso la Scuola di formazione pluriennale per conduttori di danzaterapia, dell’Istituto di scienze umane (ISU), Roma, secondo il metodo Olodanza® ideato da Romano Sartori, psicologo con formazione bioenergetica e organismica. E’ autorizzata, dallo stesso autore, all’utilizzo del metodo.

Danza Studio Caroline, Via Ammiraglio Burzagli, 74/int, Montevarchi

Informazioni: 338/9019456 (Gianna) o 055/982122 (Studio Caroline).

potete trovare qui  approfondimenti sul metodo

Presentazione e prova gratuita:

mercoledì 21 gennaio ore 19.00 -Ass. Sportiva Dilettantistica

Danza Studio Caroline – 52025 Montevarchi (AR)

Via A. Burzagli, 74/Int. – Tel. 055.982122

info@danzastudiocaroline.it