Domenica 3 Gennaio 2010 il Palazzo dello Sport di Terranuova Bracciolini ospiterà il primo “Torneo Futsal Città di Terranuova”, patrocinato dal Comune di Terranuova Bracciolini.

Si tratta della prima volta che viene organizzato un torneo di calcio a 5 per Natale, e visti i numeri sempre crescenti di questo sport in tutta la Toscana si prevede una grande affluenza di pubblico.

Al torneo parteciperanno anche oltre alla Terranuovese Calcio a 5 società organizzatrice, L’Oasi Geoplast, squadra che milita nel campionato nazionale di calcio a 5 in serie B, l’Atletico 2001, squadra ai vertici del girone unico in Toscana di C1 e Progetto Lana, dominatrice del campionato di C2 girone “mare”.

Il torneo, che si svilupperà dalla mattina alle ore 10.00 con Atletico 2001-Progetto Lana e alle 11.00 con Terranuovese Calcio a 5-L’Oasi Geoplast, vedrà durante la giornata due partite di esibizione: la prima tra i dirigenti della Terranuovese e l’Associazione Zorba, onlus di promozione sociale alla quale sarà devoluto l’intero incasso della giornata, e la seconda con i ragazzi della scuola calcio della Terranuovese.

Per ulteriori info  339 8926893