Partirà nei prossimi giorni un servizio aggiuntivo di raccolta dei pannolini e dei pannoloni nelle aree servite dal porta a porta a Terranuova Bracciolini. Il servizio, attivato da CSA SpA, in collaborazione con il Comune di Terranuova Bracciolini, è stato pensato per facilitare il conferimento e ridurre i disagi di questo particolare rifiuto, così come emerso incontri avuti in passato con i cittadini.

In particolare saranno predisposti dei bidoni carrellati di colore bianco a fianco di alcune delle campane destinate alla raccolta del vetro che sarà cura degli operatori si CSA svuotare con le frequenze stabilite per il rifiuto indifferenziato.

I contenitori sono dotati di serratura, per cui i cittadini che vorranno usufruirne possono richiedere la chiave compilando un modulo che verrà spedito direttamente a casa e che dovrà essere riconsegnato all’Ufficio TIA di CSA, Via Lungarno 123 o all’Ufficio Tecnico di CSA, Strada Provinciale 7 di Piantravigne, oppure alla stazione informativa mobile nei giorni di presenza al mercato di Terranuova Bracciolini il 2° e 4° venerdì del mese.

Per ulteriori informazioni: CSA SpA, Via Lungarno, 123 Terranuova Bracciolini – Tel. 055/37.97.123