Oggi lunedi 6 aprile alle ore 18.45 il Valdarno Internet Cafè ha aperto una carta Postepay per una raccolta fondi per i terremotati dell’Abruzzo.

L’intenzione dei ragazzi del Valdarno è quella di consegnare a mano il ricavato o inviarlo a piccole strutture quali scuole, asili o enti benefici.

I movimenti del conto e il relativo saldo saranno costantemente resi visibili sui siti web www.valdarnocafe.it e www.valdarnotizie.wordpress.com in modo da garantire un’affidabile trasparenza.

Non è stato possibile intestare un c/c postale ad una onlus perché questa operazione avrebbe richiesto tempi di realizzazione che superavano le due settimane.

Inoltre, per questa importante iniziativa, i giovani del Valdarno hanno deciso di non appoggiarsi a c/c di altre associazioni ma di crearne uno che possa rappresentare l’intero territorio valdarnese.

Potete suggerire voi stessi enti o strutture alle quali effettuare donazioni.Per questa iniziativa viene ovviamente garantita la massima serietà.

I giovani del Valdarno si stanno organizzando anche per realizzare a breve un evento che coinvolgerà enti e associazioni del nostro territorio e il cui ricavato verrà interamente donato all’Abruzzo.

Chiunque voglia partecipare può effettuare donazioni sulla carta Postepay:

4023 6005 5480 9220 intestata a Sara Bracchini.

Per tutte le informazioni:

valdarnoperabruzzo@gmail.comwww.valdarnotizie.wordpress.com –www.valdarnocafe.it

Ci attendiamo che l’iniziativa coinvolga tutto il nostro territorio